cos'è il thetahealing®

Si può cambiare senza sofferenza

Il ThetaHealing® è una tecnica di trasformazione e guarigione che lavora a livello fisico, mentale e spirituale. Utilizzando le onde cerebrali Theta e attraverso la riprogrammazione del subconscio permette di sciogliere i blocchi e le limitazioni auto sabotanti che impediscono alla persona di svolgere e vivere una vita appagante. Attraverso il test muscolare si testano vere e proprie convinzioni limitanti che impediscono alla parte conscia della mente di realizzare i propri obiettivi, andandole a sostituire con Sentimenti e Convinzioni potenzianti che sostengano la persona nella sua vita.

Le sessioni sono individuali e su appuntamento.

Inizia il tuo viaggio qui

richiedi una Lettura Intuitiva del tuo corpo o una consulenza iniziale

i benefici del thetahealing®

Per chi è indicato

Questa tecnica può aiutare nel:

  • lavorare tematiche nelle quali si riscontrano difficoltà nella vita quotidiana come relazioni, lavoro, famiglia, guardando alle diverse situazioni della vita che non si riesce a trasformare come si vorrebbe e al perché di questo
  • vedere noi stessi e il nostro vissuto da una prospettiva più alta e in chiave evolutiva, comprendendo il motivo per cui certi eventi sono accaduti, cosa ci tiene ancora legati ad essi impedendoci di lasciarli andare e proseguire nel nostro cammino
  • imparare a vivere e accogliere le proprie emozioni, senza farsi più dominare da loro ma comprendendo il meccanismo regolatore che ci permette di vivere a pieno la vita e le emozioni in tutte le loro sfumature
  • lavorare paure e fobie connesse a eventi specifici o anche presenti dalla nascita e senza un apparente motivo
  • lavorare sulle dipendenze
  • guarire traumi e ferite interiori e fisiche, comprendendo la natura emozionale dietro a essi
  • manifestare la vita che si desidera partendo dal lavoro sulle convinzioni, per arrivare a comprendere cosa realmente vogliamo per noi e cosa invece ricerchiamo a causa di condizionamenti e automatismi
  • lavorare sulla manifestazione e il raggiungimento di determinati obiettivi

Il lavoro sulle convinzioni non solo apre nuove connessioni neuronali che permettono di cambiare prospettiva sulla vita e sul mondo, ma restituisce una grande quantità di energia che altrimenti viene impiegata nella lotta interiore della nostra mente.

Con il ThetaHealing® è possibile insegnare alla mente sentimenti che non ha mai provato prima, insegnarle a credere nelle proprie potenzialità e a gestire e risolvere situazioni che creano disagi, o semplicemente lavorare per raggiungere determinati obiettivi di vita. I cambiamenti interiori produrranno così cambiamenti esteriori, con naturalezza e in breve tempo.

Le vostre esperienze

"You will never fake the feeling of being in such a place. The live minimalism base on the natural materials & alive unprocessed. "You will never fake the feeling of being in such a place. The live minimalism base on the natural materials & alive unprocessed.""
Maddalena Mereu

Sezione FAQ - Domande frequenti

Come avviene una sessione di ThetaHealing?

Una sessione di ThetaHealing inizia con un primo colloquio in cui la persona parla di sé e della tematica su cui vorrebbe lavorare. L'operatore dopo un primo ascolto proseguirà con una lettura intuitiva connettendosi all'onda Theta, per poi procedere con il lavoro sulle convinzioni e sui blocchi della persona. 

Puoi leggere tutti i passaggi di una sessione leggendo l'articolo

Cos'è una lettura intuitiva del corpo?

Una lettura intuitiva del corpo è una scansione che l'operatore esegue sulla persona a livello intuitivo connettendosi all'onda cerebrale Theta, dopo la previa richiesta di permesso. Può essere utilizzata come base iniziale da cui partire per un percorso di guarigione interiore, per comprendere se dietro un determinato sintomo fisico c'è una causa legata a fattori esterni o fattori emozionali e in quel caso sondare quali. La lettura dura pochi minuti e insieme al colloquio in totale può prendere al massimo mezz'ora. La lettura non si sostituisce al vero lavoro su di sé che invece avviene tramite le sessioni di scavo sulle convinzioni con eventuali guarigioni energetiche sul corpo, è da considerasi solo come un primo approccio alla tecnica per comprendere da dove partire. 

Il ThetaHealing è una pratica fisica?

No, il ThetaHealing è una tecnica energetica, l'unico contatto fisico è quello tra le mani dell'operatore e quelle del ricevente. Una sessione si svolge seduti su una sedia. 

Quanto dura una sessione di ThetaHealing?

All'incirca una sessione di ThetaHealing dura un'ora, ma il tempo varia a seconda di quanto tempo ci vuole per individuare e sostituire la convinzione chiave base dello scavo. É sempre importante che la persona si senta bene prima di lasciare la sessione, potrebbe quindi volerci meno o un po' di più. 

Si sente dolore con il ThetaHealing?

No, non si sente dolore fisico. Può accadere che nel corpo si manifestino delle sensazioni dovute al lavoro emozionale che si sta svolgendo, ma attraverso gli inserimenti si può rilasciare queste sensazioni o alleviarle. 

Devo saper meditare per fare una sessione di ThetaHealing?

La persona che riceve il trattamento non deve necessariamente sapere come si arriva all'onda Theta, verrà portata automaticamente nello stato meditativo attraverso il contatto tra lei e l'operatore. 

Si può fare una sessione di ThetaHealing a distanza online?

Certo, una sessione si può fare anche a distanza perché l'energia non segue le leggi della fisica. I test muscolari verranno svolti diversamente da come vengono fatti in presenza dall'operatore. 

Quante sedute ci vogliono per stare bene?

Non è possibile quantificare il numero di sedute necessarie a risolvere una questione o a stare meglio. Tutto dipende da cosa una persona vuole risolvere nella sua vita. Molti sentono cambiamenti notevoli già dopo una seduta, altri dopo giorni o mesi. A volte si possono osservare cambiamenti più evidenti, altri più sottili si manifestano nel lungo termine. In generale è la persona a stabilire quanto andare avanti nel percorso. Molto dipende dall'attitudine al cambiamento che si ha, quanto radicato è il sistema di credenze limitanti di una persona e quanto velocemente il suo subconscio risponde all'inserimento di programmi positivi. Non ci si può comunque aspettare di risolvere le questioni di una vita (o più vite) in un'unica sessione, al massimo si può raggiungere un momentaneo benessere. Per un lavoro approfondito di guarigione interiore e crescita spirituale il lavoro sarà sicuramente più lungo. 

Mi incuriosisce, vorrei fare una sessione ma non ho un motivo preciso, posso provare lo stesso?

Il ThetaHealing è una tecnica per lavorare su di sè, andando a sanare ferite interiori, risolvere e integrare il proprio vissuto e scoprire quali sono i propri talenti, il proprio potenziale, creando così la propria vita secondo ciò che si sente e non ciò che ci viene imposto. Il primo passo verso tutto questo è un'intenzione chiara di voler iniziare questo percorso e avere l'apertura di cuore e il coraggio di mettersi in gioco. Avere una tematica non sempre è necessario, l'operatore può guidare nel trovarla, ma un serio intento a volersi guardare dentro e iniziare a fare un primo passo verso il cambiamento è fondamentale per ottenere dei risultati. 

annamariotto_thetahealing

La mia esperienza

Da anni cercavo una tecnica come il ThetaHealing® senza conoscerne l’esistenza, poi lui ha trovato me quando più lo necessitavo. É stato un ritrovare qualcosa che in fondo già conoscevo ma non gestivo e governavo, ma che anzi gestiva me e la mia vita senza che io ne fossi padrona. Per anni la mia sensibilità mi ha governata, da quando conosco questa tecnica ho imparato a darle una forma e farla diventare uno strumento utile a me e agli altri.

Ho incontrato il ThetaHealing® a maggio 2022 e subito ho iniziato la mia formazione sotto la guida di Cristian Caregnato, con cui continuo a formarmi e a portare avanti il mio percorso personale di crescita.

Corsi e Certificazioni riconosciuti dal ThetaHealing Institute of Knowledge®:

  • DNA Base
  • DNA Avanzato
  • Scavo Profondo
  • Anatomia Intuitiva
  • Tu e il Creatore
  • Tu e la Cerchia Ristretta
  • Abbondanza e Manifestazione
Ulteriori corsi integrativi con Cristian Caregnato:
 
  • Lavoro sulle Emozioni 1 – Scavo Profondo e Bisogni Primari
  • Lavoro sulle Emozioni 2 – Le Emozioni e il Bambino Interiore
  • Lavoro sulle Emozioni 3 – Elaborazione Emotiva
  • Lavoro sulle Emozioni 4 – Memorie Fetali e Falso Sé

Percorso incentrato sulla guarigione e riprogrammazione del Bambino Interiore e dei Bisogni Primari Insoddisfatti, sull’ascolto delle emozioni e l’elaborazione emotiva del proprio passato, sulla guarigione a livello fetale di traumi risalenti alla propria nascita o quelle della propria linea genetica.